Parco Mezzi

Grazie ai suoi mezzi specializzati Bitem offre alle imprese esecutrici un puntuale supporto operativo che può giungere fino alla posa in opera e, quindi, a risultati pronti, “chiavi in mano”, o comunque af una semplificazione e ottimizzazione delle operazioni di cantiere, per ridurre ridurre tempi, manodopera e sprechi di materiali.

Così, insieme ad una più accurata messa in opera dei prodotti, si possono anche ottenere riduzioni dei costi e dei disagi per la cittadinanza. Ecco i mezzi e servizi che concretizzano questo supporto.

Perchè la qualità vada in opera

Parco Mezzi

Trasporto


Per la consegna dei prodotti, Bitem è dotata di un vasto parco macchine, quali motrici, bilici (allestiti con pompe per travaso), semirimorchi riscaldati per la consegna di prodotti già disponibili alla temperatura di impiego e mezzi per il trasporto di legante neutro.

Macchine combinate

Per la stesa contemporanea in unico passaggio di strati completi di emulsione e graniglia.

Punti caldi mobili

I punti caldi mobili, sono semirimorchi dotati di sistema di riscaldamento autonomo, che permettono lo stoccaggio delle necessarie scorte di prodotto direttamente presso i cantieri di posa, garantendole sempre pronte alla corretta temperatura di utilizzo e/o produzione.